STUDIO

LEGALE 

Camporota & Blasi
 

 

 

Avv. Andrea Camporota
Avv. Antonella Blasi

 

Lo Studio si occupa di diritto civile, giudiziale e stragiudiziale, diritto penale e diritto amministrativo, con particolare attenzione all'ambito sanitario ed al recupero crediti in favore delle strutture sanitarie accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale.
L'uso di tecnologie informatiche e banche dati costantemente aggiornate rendono l'operato dello Studio efficiente e dinamico.

 

 

 
  I nostri link
 

 

 

 

 

Recapiti:

Viale Mazzini n. 131
00193 Roma
Italy

tel.: 06 45422520
fax: 06 45422521
 
e-mail:
avv.a.blasi@virgilio.it
avv.camporota@libero.it

_______________________

 
Per contattarci
Per contattare on line lo studio, utilizzare l'indirizzo e-mail oppure il seguente form:
 Cognome
 Nome
 Indirizzo
 Telefono
 Fax
 Email
 Messaggio
 
 
 
Note ex L. 62/01

I contenuti di questo sito - pubblicato in conformità al codice deontologico forense - non hanno carattere di periodicità e non rappresentano "prodotto editoriale". Quanto pubblicato su questo sito non riveste carattere pubblicitario palese od occulto dello studio e dei professionisti che lo compongono ed è conforme al disposto dell'articolo 17 del codice deontologico forense, concernente Informazioni sull'esercizio professionale:
"E' consentito all'avvocato dare informazioni sulla propria attività professionale, secondo correttezza e verità, nel rispetto della dignità e del decoro della professione e degli obblighi di segretezza e di riservatezza. I - L'informazione può essere data attraverso opuscoli, carta da lettera, rubriche professionali e telefoniche, repertori, reti telematiche, anche a diffusione internazionale. II - E' consentita l'indicazione nei rapporti con i terzi di propri particolari rami di attività. III - E' consentita l'indicazione del nome di un avvocato defunto, che abbia fatto parte dello studio, purché il professionista a suo tempo lo abbia espressamente previsto o abbia disposto per testamento in tal senso, ovvero vi sia il consenso unanime dei suoi eredi".

 
 

   

Top

Sponsorizzato