Sponsorizzata | Corsi Formazione Avvocati

 
Altalex Formazione

Formazione a distanza Altalex

Gent. Avvocato,

grazie alla formazione a distanza, con un semplice PC e una connessione ad internet, potrà assolvere i Suoi obblighi formativi dove e quando vuole seguendo i corsi Altalex online accreditati dal Consiglio Nazionale Forense.

I seminari sono suddivisi in sezioni al termine delle quali viene proposto un quesito a risposta multipla. Completate tutte le sezioni/domande il sistema genererà in automatico l'attestato valido per il riconoscimento dei crediti formativi.

Con l'occasione Altalex Le riserva un Coupon sconto del 15% valido per l'acquisto di uno o entrambi i corsi sotto segnalati

Coupon Code

Utilizzarlo è molto semplice:

• Clicchi sul corso di suo interesse e poi su "Continua con l'iscrizione online"
• Inserisca il codice coupon 2014FADLEG15 nell'apposito box presente nella pagina
  di conferma del carrello
• Clicchi su "Applica Coupon"

Il coupon è valido fino al 31.12.2014

Fiduciosi di fare cosa gradita, porgiamo cordiali saluti.
Altalex Formazione

Abbonamento Corsi Online
ACCREDITATI CNF

L'abbonamento comprende 40 seminari di 1 ora ciascuno, di cui 10 in deontologia forense e prevedono il riconoscimento di 1 credito formativo per ogni seminario.

Prezzo
L’abbonamento tutto compreso a € 119 (escluso sconti) ti consente di spendere per ogni seminario meno di 3 euro

Libertà
Possibilità di frequentare i corsi sempre e ovunque sia disponibile una connessione internet per tutta la durata dell'abbonamento.

Assistenza e Affidabilità
Il nostro staff risponderà prontamente e con la cordialità che la contraddistingue alle richieste di assistenza entro 8 ore lavorative.

CLICCA QUI
Corso online di Legal English
ACCREDITATO 8 ORE CNF

Il corso, mirato a migliorare il Suo inglese professionale, Le permetterà di acquisire concetti legati alla tradizione giuridica anglosassone ed internazionale, migliorando le capacità comprensive e assimilando le regole grammaticali più importanti .

Il corso è videoregistrato, quindi può essere fruito dove e quando vuole. E' sufficiente disporre di un PC e di una connessione ad internet.

Il corso è strutturato in 8 moduli di difficoltà crescenti (3 ore di livello base, 3 ore di livello intermedio e 2 ore di livello avanzato). Ogni modulo è diviso in sezioni al termine delle quali viene proposto un quesito a risposta multipla.
Completate tutte le sezioni/domande il sistema genererà l'attestato in automatico.

Il corso rilascia un attestato di frequenza valevole per la formazione continua degli avvocati in quanto il corso è accreditato 8 ore CNF (1 credito per ogni ora come da Regolamento approvato dal Consiglio Nazionale Forense il 13 luglio 2007)

CLICCA QUI

Questa comunicazione è destinata agli iscritti Worldlawbook.
Per qualsiasi comunicazione contattare il servizio
Supporto e assistenza